Nasce ECOLINKENERGIA ( TODARO GROUP ): offrirà soluzioni per abbattere i costi.

Nuovo attore Italiano nell’efficienza energetica. Nasce ECOLINKENERGIA. La società punta a diventare una delle più importanti società italiane nel mercato dell’efficientamento energetico di aziende ed enti energivori e nella produzione di energia di fonti rinnovabili.
ECOLINKENERGIA con le sue sedi di Roma, Palermo, Malta e Napoli progetta e realizza impianti ad alto contenuto tecnologico (attraverso la diagnosi energetica ai sensi del d.lgs.102 passando in screening gli impianti esistenti) che sviluppano soluzioni innovative in grado di generare notevoli risparmi fino al 40% dei costi energetici, contabilizzando anche i titoli di efficientamento energetico Tee. La società ha in corso la certificazione di ESCO ” Energy Service company ” ai sensi della norma Uni 11352 e punta a diventare il partner di eccellenza per le aziende energivore che decidono di ridurre i consumi e la dipendenza da combustibili fossili. Esco
Il riconoscimento ESCO permetterà il raggiungimento degli stessi obiettivi anche con capitali propri ai sensi del d.lgs. 115 lasciando al cliente finale una percentuale del risparmio generato.

 

 

prof. Angelo Todaro

NESSUN COMMENTO

Lascia un commento